Disclosure-Caracal

0
146

Nel giro di due anni dall’uscita di Settle i due fratelli Lawrence si sono affermati  a livello globale, hanno creato una serie di eventi Wild Life che, nel giugno di quest’anno si è trasfrormato in un festival ,  lanciato la loro label Method Recods e dato  inizato la loro residency su Beats1 di Apple Music.

Dato l’enorme ‘Hype montato attorno a Caracal(vedi il mini film composto da 3 video e la campagna promozionale con cui hanno annunciato le collaborazioni presenti nell’album)ci si aspettava che superasse o almeno eguagliasse il loro  full-lenght di debutto,invece è andata male, molto male.

Nonostante le altezzose collabo(Lorde,Kwabs,Lion Babe,The Weekend,Sam Smith) Caracal, album molto Pop e poco Dance è stata un occasione sprecata dai Lawrence per dimostrare il loro vero talento, ricalca perfettamente Seattle, più che altro pare una DLC di quest’ultimo. A livello sonoro non si hanno grossi  cambi di direzione, per non sbagliare niente i due  inglesi hanno preferito rimanere nella loro confort zone creando così un album piatto e moscio, le uniche novità si hanno in pochi  casi  isolati (Jaded,Echoes,Moving Mouintans).