Godblesscomputer annuncia il nuovo album Solchi guardati il video di Just Slow Down

0
116

Se, come diceva Agatha Christie due indizi (1989 ed El Destino) fanno una prova, non ci voleva l’intuito di un grande detective per capire che stesse bollendo qualcosa dalla parti di Bologna , città in cui è di stanza un certo Godblesscomputers. Il produttore, dopo averci tenuto sulle spine per un pò di giorni, il 21 Agosto ha finalmente annunciato il suo terzo album Solchi album che, verrà pubblicato l’8 Settembre dall’accoppiata vincente Fresh Yo!X La Tempesta(le due label hanno già collaborato nel 2k15 in occasione dell’uscita di Plush And Safe).
Oltre alla live version di Brothers, eseguita con i suoi partners in crime Ioshi e Giulio Abatangelo che, lo seguiranno per tutto il suo tour, possiamo goderci la magnifica trx Just Slow Down A.K.A rilassati, fattela prendere bene e lasciati trasportare dai beats accompagnata da un vero e proprio mini film girato da Matteo Podini e Matteo Bombarda per Frame 24 e Undervilla Productions.

Mentre, per le prossime 24 invece in premiere su Soundwall, trovate in stream\ download la collabo di Godbless con Funk Rimini, Records.