May Nam:In Arrivo l’album di debutto Anacol jult,guarda il video del primo singolo estratto

0
158

May Nam è un ragazzo italiano che, come tanti vive a berlino e che, come tanti produce musica.

Il prossimo 16 giugno compirà il grande passo pubblicando il suo album di debutto Anacol jut per Moojica Tapes che, ti potrai scaricare gratis che arriva  dopo tre Ep e svariati brani.

A fare da apripista al suo primo full lenght  ci pensa We Shake Esperando, brano che viene accompagnato da un video che fà molto Animal Collective sotto acidi pesanti.

Jut in qualche dialetto tedesco vuol dire Buono. Il titolo dell’album è quindi la fiaba del Buon Anacoluto, del Casino Generale che s’armonizza da sé, panteismo e blabla. Quando compongo, mi piace perdermi nel delirio dei colori che uso, distruggendo e sgrammaticando i suoni che ho a disposizione fino a che non arrivo al punto in cui trovo la pace delle tensioni e il pezzo piglia senso: si veste di un luogo lontano, di un mood vicino e vivido, scandisce a ritmo i volti delle mie persone. Nel singolo “We Shake Sperando” per esempio, il cambio climatico tra la prima e la seconda parte mi significa proprio l’instabilità costante che sento vivendo qualsiasi esperienza e qualsiasi persona, quel senso infinito di felicità e urca urca tirulero sotteso di tristezza e angoscia per gli inevitabili e imprevedibili cambiamenti a cui tutte le esperienze amate (le passioni) sono soggette. Giocare coi timbri diversi, con l’acustico e l’elettronico, con il dritto e il sincopato, giocare con le parole di lingue diverse, è per me prima di tutto un divertimento. Comporre con la chitarra e le cosette acustiche gnegnè plus il pc dietro il culo, è un divertimento assurdo: prendi farsi in vena come Mark Renton in quello stanzone e moltiplicalo per mille e non ci sei ancora vicino.

 

 

Tracklist:
1. Why Are You Whispering!
2. We Shake Sperando!D
3. Fretka Domi!
4. Puppy Tanz!
5. Get Dudeskeit!
6. Oy Riki!
7. Arjen The Seal!
8. All You Said