Sweyn Jupiter fà il suo ingresso ufficilale in Night Slugs con Sweyn Flu

0
206
Sweyn Juèiter

C’è aria di debutto in casa Night Slugs. Dopo quello del pioniere della FDM(Flex Dance Music) HitMakerChinx arrivato grazie al lavoro congiunto dell’ etichetta fondata da Bok Bok & L-Vis 1990 e la sorella maggiore Fade To Mind, è giunto il turno di Sweyn Jupiter con il suo Sweyn Flu, Ep dove troviamo Na degli Nguzunguzu e Ikonika in veste di support.
il nome dell’ affiliato al team BBC AZN NETWORK divenuto a tutti gli effetti uno della sqvad di NS, ha iniziato a circolare per l’internet e sui siti specializzati
ad Aprile 2k15 quando Bok Bok lo coinvolge nel suo singolo Papaya Lipgloss(i due torneranno a lavorare gomito a gomito nella terza compila di Night Skugs con Unlimited), da li in poi lo troviamo nel nuovo album di Ikonika e nel brano Vice City dell’ultimo Ep di Faze Miyake Infamous.
La sua Sweyn Flu è un particolarissimo ceppo influenzale parassitario altamente resistente agli antibiotici costituito da una struttura cellulare trap\grime\r&b ch e porta gli organismi ospitanti a vivere nebulose esperienze extra corporee\mentali in 4K.