Tiga Vs Boys Noize – 100

0
176

Correva l’anno 2005 e un all’ora semi sconosciuto produttore tedesco ,Boys Noize lanciava la sua etichetta, la Boys Noize Records.

Dieci anni dopo l’etichetta fondata dal Tekno Posse è divenuta trapolino di lancio per giovani produttori come SCNTST e i Bs1 e , grazie all’inconfondibile   sound graffiante e abrasivo caratteristico delle sue release fonte di ispirazione per molti produttori.

Per celebrare il decimo anniversario della sua etichetta Ridha ha deciso di fare le cose in grande pubblicando un torrent boundle contenente un sacco di materiale inedito prodotto da tutta la cricca BNR e un mixato per Mixmag,  organizzando una serie di eventi che si svolgeranno in tutto il globo in cui , oltre al cast al gran completo dell’etichetta berlinese saranno presenti ospiti illustri come Busy P, Feadz, Riton, Eclar Fifi  e, per chiudere il tutto in bellezza il prossimo 31 maggio  rilasciera su Turbo Recordings un nuovo singolo , 100 ,realizzato con il compagno di mille battaglie Tiga.

100 è un pezzo ne ipnotoco che ti perseguiterà fino alla morte dalle venature pop che affonda le sue radici in una bassline techno/acid tanto cara a Boys Noize.